Operations and Customer Excellence Intern
In Europa, circa il 40% degli aventi diritto a bonus pubblici non riesce a ottenerli. BonusX è la prima startup gov-tech in Italia che facilita la scoperta e la richiesta dei tuoi bonus pubblici.
Con oltre 20.000 utenti e 3.000.000 € di bonus fatti erogare nel 2021, la nostra piattaforma utilizza un linguaggio semplice e interfacce intuitive consentendo la gestione digitalizzata dei documenti, per pratiche come l’Attestazione ISEE, il Reddito di Cittadinanza e gli Assegni Unici.
La nostra mission è diventare il principale centro di opportunità per le persone, universalizzando e semplificando l’accesso ai servizi pubblici (e non solo).
Lavorerai nel nostro team di Customer Excellence per supervisionare il processo di erogazione dei servizi, garantendo la massima efficienza e un’esperienza utente di alta qualità. Il tuo percorso avrà un piano formativo seguito da un tutor interno, con l’obiettivo di sviluppare una figura professionale che possa gestire al meglio il contatto con il cliente e lo sviluppo dei processi in coordinamento con i partner.
Responsabilità
- monitorerai il corretto stato di avanzamento dei servizi richiesti, tramite il software aziendale;
- ti coordinerai con gli operatori degli enti partner per un’efficiente e rapida gestione dei clienti;
- analizzerai risultati, feedback e bisogni dei clienti riportando opportunità di miglioramento della piattaforma e dei processi;
- interverrai su eventuali problematiche dei clienti relative ai servizi richiesti;
- interverrai in prima istanza per il supporto informativo ai clienti.
Chi cerchiamo
- laurea o equivalente in Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza o affini;
- ottima conoscenza della Suite Office e G-Suite;
- ottima gestione del tempo e organizzazione delle task;
- eccellenti capacità relazionali e comunicative;
- forte attitudine allo studio.
Sono un plus:
- esperienza in ambito di assistenza fiscale o sociale (CAF e/o Patronato);
- esperienza a contatto con i clienti;
- esperienza con software CRM.
Cosa offriamo
- contratto in tirocinio di 6 mesi con finalità di assunzione;
- rimborso spese di 600 euro/mese;
- piano formativo con tutoraggio;
- ottimo equilibrio lavoro/vita privata;
- lavoro in smart-working/remoto (sedi a Milano e Napoli).
Obiettivo del tirocinio
Il tirocinio in BonusX ha l’obiettivo di inserire una nuova figura in organico. In particolare, l’Operations and Customer Excellence Intern combinerà l’esperienza operativa a contatto con clienti e partner con un percorso formativo incentrato su studio di normativa, processi e tool aziendali.